Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati, o se lo eravamo tutti e due
sabato 17 novembre 2007
Williard Wigan
Autentiche opere d'arte in miniatura!
Guardate queste riproduzioni, più piccole di una cruna d'ago... non ci posso credere...
Dicono di me: oltre ogni più pessimistica immaginazione (Massimo) - Un mito nel mondo dell'orienteering (Florinda) - Il mito (Oscar) - Scatterbrain (Cathy) - Coglione (Luca) - Go Forrest (i compagni di basket) - Ken Parker (i goblin) - 50% Strategico, 30% Adattabile al cambiamento, 20% Olistico (i colleghi)
Malgrado le pressanti lusinghe dei pubblicitari a oggi questo non è un sito a scopo di lucro. Infatti lo scrivo e lo leggo solo io, oltre a qualche amico compiacente. Mi capita talvolta di prendere delle immagini dalla rete, se ne siete i proprietari non imbufalitevi! Basta che mi mandiate una cortese mail e le tolgo. Se invece avete inserito il vostro nome in un motore di ricerca e siete arrivati qui e avete visto che si parla di voi e vi sentite offesi da quel che leggete, non prendetevela, fate dapprima un esame di coscienza e in tutta onestà cercate di ricordarvi se m’avete rifilato un 2 di picche (per le femminucce) o se m’avete scippato una donna (per i maschietti). Sarebbero già ottime motivazioni per desiderare di vedervi in una pozza di sangue.
Nessun commento:
Posta un commento