mercoledì 14 novembre 2007

Ancora K.O.

Seconda sconfitta consecutiva per l'armata di Binzago. Quella che considero una formazione completa, forte, quasi imbattibile per i campionati a cui si è iscritta, si sta dimostrando invece una squadra fragile e disunita quando si tratta di venir fuori da situzioni difficili... in sintesi una squadra debole.

E' un peccato. Nulla è compromesso. La classifica parla di 2 vittorie e 2 sconfitte con di fronte tantissime partite da giocare; quello che preoccupa è che non si trovano i motivi di questa crisi, qualcosa di profondo, e cercare di recuperare il terreno perso, come viene auspicato dal coach, non sarà così facile...

Onore all'Oran-Sport, capace di rimanese in partita dopo un inizio difficile e di avere più lucidità di noi nei secondi finali.
Domani torniamo in palestra ad allenarci e speriamo di ritrovare la compattezza del gruppo che l'anno scorso ha fatto tanto bene!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnalo subito il motivo fondamentale della crisi: dopo la seconda partita ho scritto qui qualcosa del tipo: "non sarà sempre così facile..." da lì 2 sconfitte di fila! Con una gufata così, potevamo anche fare a meno di scendere in campo.
Va be'. Certo che è dura perdere eh, ieri sera ero a pezzi. Saluti a tutti tranne ai binzaghesi che leggono ma non scrivono!
Louis

ale ha detto...

Secondo motivo fondamentale della crisi... non abbiamo ancora fatto una pizzata post partita tutti insieme...
queste cose cementano il gruppo...
così invece...

Anonimo ha detto...

Ieri sera bella vittoria a Rodano, grandi Omar e Fabio ma bene un po' tutti, la squadra aveva voglia di vincere e si è visto.
Ciao