Un sms di Luca: ci si vede martedì sera all'oratorio.
E così ieri sera c'eravamo quasi tutti: lo zoccolo duro, come è stato definito dal coach, più Louis al suo rientro a Binzago e tre facce nuove (si è parlato anche di un interessamento di Corrada, un mio vecchio compagno a Paderno, ma ieri non c'era).
Con queste premesse inizia la nuova avventura del P.O.B.
Poche le cose da decidere, i giorni d'allenamento (martedì e giovedì) e quali campionati fare; cme lo scorso anno faremo due campionati: il CSI nel girone di Milano e il FIP nel girone di Como.
Appuntamento a giovedì per la prima, prima della birretta il mio occhio indisceto ha visto Omar e Seregni già tonici. Bello rivedere anche gli altri amici della piadina Fabio e Lupo...
6 commenti:
Deduco da quanto scrivi che non ti potrò più annoverare tra i compagni/avversari nella prossima stagione delle Cenerentoliadi.
Non ci crederai ma ho proposto il venerdì, proprio pensando alle cenerentoliadi... pare però che per i miei compagni di squadra il venerdì sia sacro. E sto parlando di ultraquarantenni accasati, e non di sbarbati da discoteca...
comunque ho già visto che i miei amici di teatro si stanno preparando per giovedì 20 settembre!
Senti maaaa... la foto di Viganello-Muraltese da dove l'hai tirata fuori?
L'ho scattata io... ;)
NON SEI ABBASTANZA VECCHIO!
Dicono io sia diversamente giovane...
comunque l'ho trovata in giro qualche tempo fa, mi sembra di ricordare che fosse l'illustrazione presente in qualche libro di basket.
Speriamo l'autore non passi da queste parti, o in caso che sia una persona al quale il mio blog crei simpatia
Posta un commento