Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati, o se lo eravamo tutti e due
domenica 5 agosto 2007
Addio al celibato di Giana
Grande addio al celibato per Andrea 'Rebelot' Giana, con volo in parapendio, bagno a Bellagio e grande cena a San Primo!
E' stato molto divertente, anche se non possiamo dirti "cento di questi giorni"! Giornata stupenda....meglio di così non si poteva chiedere. Purtroppo anche questa volta non siamo riusciti a scalare il San Primo! il socio
Dicono di me: oltre ogni più pessimistica immaginazione (Massimo) - Un mito nel mondo dell'orienteering (Florinda) - Il mito (Oscar) - Scatterbrain (Cathy) - Coglione (Luca) - Go Forrest (i compagni di basket) - Ken Parker (i goblin) - 50% Strategico, 30% Adattabile al cambiamento, 20% Olistico (i colleghi)
Malgrado le pressanti lusinghe dei pubblicitari a oggi questo non è un sito a scopo di lucro. Infatti lo scrivo e lo leggo solo io, oltre a qualche amico compiacente. Mi capita talvolta di prendere delle immagini dalla rete, se ne siete i proprietari non imbufalitevi! Basta che mi mandiate una cortese mail e le tolgo. Se invece avete inserito il vostro nome in un motore di ricerca e siete arrivati qui e avete visto che si parla di voi e vi sentite offesi da quel che leggete, non prendetevela, fate dapprima un esame di coscienza e in tutta onestà cercate di ricordarvi se m’avete rifilato un 2 di picche (per le femminucce) o se m’avete scippato una donna (per i maschietti). Sarebbero già ottime motivazioni per desiderare di vedervi in una pozza di sangue.
3 commenti:
Grazie mille amici, mi sono divertito tantissimo!!!!
e' stato un piacere ed un onore esserci!
E' stato molto divertente, anche se non possiamo dirti "cento di questi giorni"!
Giornata stupenda....meglio di così non si poteva chiedere. Purtroppo anche questa volta non siamo riusciti a scalare il San Primo!
il socio
Posta un commento