lunedì 29 giugno 2009

Manerba MBO

Ritorno sul podio in una gara di MBO...

Siamo a Manerba, ultima prova del Trofeo Lombardia di MBO per il 2009; il cielo è minaccioso e fino all'ultimo farà temere il peggio ma, mentre su tutto il resto della Lombardia si sfogherà un incredibile temporale, in riva al Lago di Garda solo poche goccioline.
La cartina di Manerbami ha dato sempre tanti dispiacerei, con gare pessime e posizioni perse al Trofeo Lombardia. Questa volta però, nel Percorso Rosso Maschile (il più numeroso), faccio un'ottima gara, ci impiego 1h e 09': secondo a 3 minuti dal vincitore. Riesco anche a non farmi battere dalle ragazze del Percorso Rosso che prima della partenza (mi partivano tutte pochi minuti dietro), mi avevano sfidato.

La cartina è stata finalmente rivista e corretta e la considero molto comprensibile anche se sull'inedita scala 1:18.000. Meno buono il mio feeling con la bici visto che scendendo dall'undicesima lanterna sono caduto e oltre a rompere il leggio mi sono graffiato tutti e 4 gli arti... L'ho sempre detto la MBO è troppo pericolosa per me...

Nessun commento: