giovedì 4 marzo 2010

Prime gare di ori 2010

Complimenti a Unione Lombarda e a Nirvana Verde per le due gare organizzate il week-end scorso.

Sabato al Monte Stella (Milano) è andata in scena la prima prova della MILANO NEI PARCHI, per la cronaca oltre 500 atleti provenienti dalle scuole del milanese. Veramente bravi gli organizzatori. Tra gli agonisti diversi Campioni Italiani: Lucia Sancilotto, Oscar Galimberti, Alberto Grilli e Andrea Battelli.
Il percorso agonisti prevedeva un doppio giro, peccato che pensassi fosse solo uno e al cambio carta avevo già finito le energie! Alla fine comunque credo di essere arrivato secondo anche grazie a diversi squalificati.
Milano nei Parchi sul sito Unione Lombardo.

Domenica si va al Monte Barro (LC) per il terzo Trofeo Lombardia curve di Livello. Il Nirvana si supera organizzando una gara con formula molto curata, due cambi carta con primi 2 giri a Score. Nella categoria assoluta la battaglia è serrata. Alla fine vincono due ticinesi (i Guglielmetti), terzo Mark Hayman che mi passa nel finale. Io concludo quarto e primo italiano, molto orgoglioso della mia prova, anche qui nomi illustri squalificati. Fra le donne vince Julia, ma si difende molto bene anche Roberta. Alla fine mi tocca andare anche a ritirare le lanterne.
Articolo sul sito di Varese - Classifiche e carta su Nirvana Verde.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello bravo

Galimba ha detto...

quando la gara si fa dura i migliori tirano fuori la testa al momento giusto!