martedì 1 aprile 2008

Stegalforpresident

No ragazzi, non può passare inosservata questa notizia! La considero una notizia bomba e la applaudo con tutto l'entusiasmo di cui sono capace.

Il mio caro amico Stefano Galletti ha deciso di candidarsi alla presidenza della FISO alle prossime elezioni. Una decisione importante, una sfida difficile ma sicuramente accompagnata dall'entusuasmo che Stefano ci mette in tutte le cose che fa.

Questa candidatura avrà certamente il mio appoggio, spero anche il vostro perché Stegal è una persona valida!
Mi sa però che questa scelta potrà privarmi spesso della sua compagnia nelle ormai mitiche sfide ai giochi di tavolo!

BUONA FORTUNA STEFANO!

stegalforpresident

9 commenti:

Cosimo ha detto...

sono senza parole... standing ovation anche per stegal...

Anonimo ha detto...

Penso che nessuno abbia da dire qualcosa di negativo sulla persona, e meno ancora su tutto quello che fa per il nostro movimento (anche se purtroppo ogni tanto mi batte... come l'altro ieri!!)
Credo che troverà molti sostenitori!
Il socio

Anonimo ha detto...

Un piccolo indizio avrebbe permesso di svelare subito il pesce d'aprile: secondo voi io sono capace di creare un blog con QUELLA grafica??? :-)

Però complimenti all'ideatore del pesce: dopo aver letto il pezzo di Dario Stefani sul blog dell'Er-Team continuo a ridere come un pazzo :-)

ale ha detto...

PEccato sia stato solo un pesce d'Aprile... avrei apprezzato!

Cris ha detto...

invece tu dipa sei stato un po' il pollo d'aprile... :-D

ale ha detto...

A mia parziale discolèpa posso pubblicare le poche righe che ho scritto subito a Ste prima di pubblicare la news.
A ingannarmi anche il fatto che la notizia sul blog sia stata pubblicata il 28 marzo e nn il 1° aprile:



Ciao Ste!
Certo che mandarmi questa e.mail il 1° aprile potrebbe far pensare ad un pesce....

Io comunque sono rimasto basito, ti ho subito pubblicato sul mio blog! E buona fortuna!!!!

CIAO ALE

Cris ha detto...

La data, lo so...
Purtroppo era qualche giorno che ci lavoravamo, e non abbiamo modificato la data...

Anonimo ha detto...

Penso che fra qualche anno non sarà più un pesce d'aprile...

Anonimo ha detto...

appunto!
è questione di rinnovamento urgente (anche leggendo le scarne notizie dell'ultimo verbale CRL traspare il disagio del CF Fiso...)
quindi Stegal, preparati! tocca o toccherà a te! dalla tua hai (quasi) tutto il N.Italy, + ...la Svizzera!
scusa se è poco!