mercoledì 12 novembre 2008

Sono nel Tg

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Von Frieden, allora sei veramente tu!! Quando l'altra sera ho visto il video in tv ho pensato di sognare! Dipa, sei sempre un mito!!!!

Anonimo ha detto...

però ti sei preso del drogato senza patente... O_O

Anonimo ha detto...

mi sembri più che altro uno che va a funghi.....

Galimba ha detto...

Io chiederei i danni per lesioni della tua immagine a Crozza! Così dopo ti vedremo ancora... ma nei TG di tutti i canali!

ale ha detto...

avete ragione... Mi vendicherò con Crozza!
Però per un secondo mi ha reso importantissimo!

Anonimo ha detto...

Ueilà grandissimo Ottobre, ti ho riconosciuto subito, ma come mai avevi le manette ai polsi??
Ci vediamo stasera, occhio che stavolta dobbiamo vincere!
Ah dimenticavo, ti informo che ieri sera con il tuo ditone mi hai spaccato il labbro, già plurioffeso in anni passati. Grazie!

ale ha detto...

scusa per il labbro... e peccato per la partita di oggi.... potevamo vincere...

Bobbi ha detto...

Thankk you