martedì 20 ottobre 2009

Real Madrid - Milan

Mentre a San Siro c'è il ritorno di Sheva che cercherà di impensierire la corazzata nerazzurra, la mia mente va a Madrid dove il diavolo dovrà vedersela contro i galacticos del Real.

Anomalo lo stato d'animo alla vigilia di una partita di Champions che vede il Milan con gli sfavori del pronostico, praticamente spacciati. Nemmeno nella finale contro il Barcellona, poi vinta 4-0, il Milan partì così battuto.

Ma io sono un ottimista per natura e penso a domani con speranza. Leggi le formazioni e non trovi un reparto dove ci sia equità. L'uomo più in forma, Storari, è in infermeria insieme al motivatore della squadra Gattuso.

Come faccio allora ad essere ottimista? O almeno speranzoso?

Credo che il Milan sia un'ottima squadra, tutto qui (anche se molti rideranno). Credo che la vetrina del Bernabeu sia qualcosa di unico, lo dico per Dinho e Pato che sognano ancora il Mondiale. Penso a Inzaghi e al suo sogno del record di gol in europa. Penso all'ex Seedorf e, anche se Leonardo non lo farà giocare, all'ex Huntelaar.

Io li metterei giù così: Abbiati, Oddo, Nesta, T.Silva, Abate; Pirlo, Seedorf, Flamini; Ronaldinho; Inzaghi, Pato. Troppo offensivi? Sono d'accordo, sullo 0-1 levo Ronaldhino e Inzaghi e metto Ambrosini e Huntelaar.
Vinciamo 0-2....

...e poi mi sveglio dal sogno!

2 commenti:

ale ha detto...

Come c'ho preso!!!!!

E anche la foto di Pato!
Come d'incanto Pato...
E' finita 2-3, ma è stato anche più bello...

Nicolò ha detto...

Grande...... XDXD ... a parte i due terzini destri in difesa -_-

La foto di Pato.... proprio da mago =) d'altronde a 20 anni ha segnato a tutte le più forti in Itaia!!!