sabato 27 maggio 2006

Benvenuto ottobre31

Perché un blog?
Diciamolo... invidio tantissimo il blog del mio amico Giana: http://www.rebelot.it, bellissimo.
Bene, mi piacerebbe essere in grado di fare qualcosa di emulativo. Dico emulativo perché non credo di essere capace di fare niente di migliore. Non parlo solo dell'aspetto puramente grafico e visivo ma anche dei contenuti.
Un blog mio per scrivere quel poco che il tempo a mia disposizione mi concederà...
La scelta di blogspot.com invece è casualmente. Ho scopreto che la mia amica Lau, campionissima di orienteering, ha questo bel sito http://superlau.blogspot.com/. Crearne uno sembrava semplice e quindi eddomi immerso in questa nuova missione...
L'avventura comincia, speriamo duri per un po'...
ale

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Good luck! A me serve per dire certe cose che non mi dico allo specchio. Anche per mentire a me stesso, quando serve. A crearsi piccoli alibi. Una medicina quando sono giù, e un po' di cinismo per i momenti top.

Ah, e comunque col blog non si cucca per niente, mannaggia!

ale ha detto...

Penso che avere un blog non serva a nulla, men che meno a cuccare, personalmente mi piace (per il momento) tenerlo per poter dire la mia su tutto: sullo sport in primis e poi su tutto quello che mi passa per la mente.

Mi gratifica, perché in un mondo dove tutti urlano senza pensare ad ascoltare, e s'illudono che gridando più forte avranno più successo, questo blog mi da la sensazione di poter dire sottovoce la mia, un piccolo sfogo che non si aspetta di essere ascoltato ma si limita ad esistere...