giovedì 17 luglio 2008

WEEK END "LUPO DI MARE"

Sembra fico... visiona il link

Un week end di “iniziazione alla vita in barca”: pensato su misura per chi non è mai stato in barca ma è curioso di scoprire questo straordinario modo di vivere la vacanza. Una prima esperienza unica ed indimenticabile perché non sarete lasciati a voi stessi a litigare con cime e rande, a fare cambusa e cucinare, ma troverete a bordo uno “staff” cordiale ed esperto che vi farà conoscere nei dettagli come si vive da “Lupo di Mare” e che condividerà con voi spazio e tempo.
Non solo navigazione, dunque, ma un vero e proprio percorso guidato nelle curiosità e nelle "stranezze" della vita in barca.
Abbiamo messo a punto un percorso di soli tre giorni proprio perchè riteniamo che la vostra prima esperienza debba essere "esauriente" ma non troppo impegnativa.....lasciamo le settimane intere a chi è già più esperto.


Ponte di Ferragosto: 15-17 agosto

Venerdì: è previsto un inizio “tranquillo” per conoscere “gli amici”, il Comandante ed il suo staff, vi sarà la possibilità di alternare momenti a bordo con discese sulla “terra ferma” ed il primo pernottamento avverrà ancorati in porto, per un più facile approccio con gli spazi “notturni” di questa “strana casa”
Sabato: si salpa! Un intera giornata di mare, per vivere l’emozione della navigazione e del pernottamento in rada, in mare aperto…
Domenica: ormai siete esperti! La colazione a bordo sarà una vera “caciara”, un gruppo di amici si sarà formato e si ritroverà sul ponte di comando a rivivere i fantastici racconti di bordo ascoltati le sere precedenti…si ritornerà a casa con un po’ di nostalgia, sentendosi ormai dei veri “Lupi di Mare” e con la consapevolezza che in barca si trova un mondo ormai raro di rapporti umani, solidarietà e sodalizi spesso senza tempo.


http://www.temavacanze.it/lupo_di_mare.shtml
info e prenotazioni
info@temavacanze.it
tel. 035-761440

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzata. in 3 giorni non fai nemmeno in tempo ad abituarti.

Vai diretto con la settimana... e poi quello che conta soprattutto sono i luoghi e lo shipper.

guarda il sito www.velenelmare.com

Anonimo ha detto...

del programma c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente...