Un week end di “iniziazione alla vita in barca”: pensato su misura per

Non solo navigazione, dunque, ma un vero e proprio percorso guidato nelle curiosità e nelle "stranezze" della vita in barca.
Abbiamo messo a punto un percorso di soli tre giorni proprio perchè riteniamo che la vostra prima esperienza debba essere "esauriente" ma non troppo impegnativa.....lasciamo le settimane intere a chi è già più esperto.
Ponte di Ferragosto: 15-17 agosto
Venerdì: è previsto un inizio “tranquillo” per conoscere “gli amici”, il Comandante ed il suo staff, vi sarà la possibilità di alternare momenti a bordo con discese sulla “terra ferma” ed il primo pernottamento avverrà ancorati in porto, per un più facile approccio con gli spazi “notturni” di questa “strana casa”
Sabato: si salpa! Un intera giornata di mare, per vivere l’emozione della navigazione e del pernottamento in rada, in mare aperto…
Domenica: ormai siete esperti! La colazione a bordo sarà una vera “caciara”, un gruppo di amici si sarà formato e si ritroverà sul ponte di comando a rivivere i fantastici racconti di bordo ascoltati le sere precedenti…si ritornerà a casa con un po’ di nostalgia, sentendosi ormai dei veri “Lupi di Mare” e con la consapevolezza che in barca si trova un mondo ormai raro di rapporti umani, solidarietà e sodalizi spesso senza tempo.
http://www.temavacanze.it/lupo_di_mare.shtml
info e prenotazioni
info@temavacanze.it
tel. 035-761440
2 commenti:
cazzata. in 3 giorni non fai nemmeno in tempo ad abituarti.
Vai diretto con la settimana... e poi quello che conta soprattutto sono i luoghi e lo shipper.
guarda il sito www.velenelmare.com
del programma c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente...
Posta un commento