venerdì 15 agosto 2008

St Moritz

Pre-ferragosto in Svizzera alla ricerca di una gara di orienteering, le nostre preferenze cadono su un paesino vicino St Moritz a bordo lago, si tratta più di un allenamento che di una gara anche se la cartina è molto complessa. Una trentina gli atleti al via, tra gli italiani io, Roby, Nunzia e un quartetto del nirvana verde.

Ognuno è libero di scegliere il proprio percorso. Alice, Kaiser e Marchigno decidono di sfidarmi nel percorso più lungo, Cisky fa il percorso medio mentre Roby e Nunzia sorprendono con una gara regolare nel percorso esordienti.

La gara è anche l'occasione per fare un giro nelle belle valli svizzere e per una fantastica cena in un crotto di Chiavenna.

Esperienza apprezzata da tutti, presto metterà sul blog la cartina.

4 commenti:

Galimba ha detto...

Non potevi dirmelo che magari venivo anch'io???

Anonimo ha detto...

io ci stavo andando in treno+bici, poi ho desistito per il tempo
...mannaggia :-)

ale ha detto...

Hai ragione Oscar, ma abbiamo improvvisato all'ultimo, è stato il Marco che mi ha messo a conoscenza di questa garetta e allora via... dovevano venire anche Mario e Jimy e io avrei dovuto aggregarmi a loro... ma come al solito hanno bidonato!

Anonimo ha detto...

Paccari si nasce e loro, modestamente, nacquero...

M.

PS: nonostante tutto ciò che è successo a me ed al kaiser, non sei comunque riuscito a batterci... sei una pippa!!!!