domenica 11 maggio 2008

Basket, ultimi canestri

Play-off americani, play-off italiani...

Il basket entra nella fase calda con molti argomenti. In Italia Siena si avvia ad un nuovo comodo successo, Milano rischia di uscire al primo turno. Troppo Gallinari dipendenti. Il giovane milanese tra l'altro lascerà l'Italia a fine stagione e se non mi muovo ad andarlo a vedere, come d'accordi con Pilo, mi sa che non avrò più occasione di vederlo dal vivo.

Nell'NBA i miei amati Lakers rischiano di tornare in finale dopo la brutta figura firmata Bryant-O'Neal-Malone-Payton, forse la più forte squadra mai vista in NBA per individualità, ma capace di non vincere nulla!

Tornando al presente siamo alle semifinali e Kobe e compagni sono sul 2-1 su Utah. In difficoltà San Antonio, mentre verso l'altro oceano vedo una finale Boston-Detroit.

Già a casa i Raptors di Bargnani, Golden State di Belinelli ma soprattuto i Suns di D'Antoni. Mike non ha apprezzato le scelte del suo nuovo General Manager Steve Kerr, indimenticabile bombardiere degli invincibili Bulls, ma come GM è stato capace per ora di rovinare un giocattolo vincente quale erano i Suns fino a febbraio. La scelta di acquistare il vecchio e lento O'Neal è ancora un mistero...

Notizia di oggi proprio l'accordo tra l'allenatore ex-Milano e i Knicks di New York. E allora speriamo che il Madison Square Garden torni a riempirsi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e quando andiamo?
Forse mi convocano per gli Europei...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/05/blobtancredi.shtml

ale ha detto...

Mitico Pilo...
Ti voglio al posto di Pippa Del Piero...