martedì 1 dicembre 2009

Cambio sport

Dopo la due giorni dell'ultimo week-end, con le gare di Bellano e Lissone, si chiude la stagione agonistica di Orienteering, anche perché non parteciperò alla mitica Sylvester che andrà in scena nei giorni di festa tra Natale e San Silvestro.

Appoggiata a riposare la bussola (anche se la vita di consigliere CRL mi impone di lavorare per la nuova stagione: orientarsi, calendario, sito), sarebbe il momento di fare carico. Allenamenti duri, Carichi pesanti, corse lunghe; potenziamento... per arrivare pronto a marzo quando inizierà la mia prima stagione da master... un cambio epocale per 'l'eterno' assoluto che sono stato in questa mia via orientistica. Il 2010 dovrebbe essere l'anno di qualche soddisfazione, finalmente i giovanissimi, fortissimi miei avversari non potranno correre contro di me, dovrò vedermela con gli altrettanto agguerriti vecchietti, ma almeno partiremo alla pari degli accicchi che alla mia età cominciano a farmi costante compagnia.

Non sarà però un inverno di soli allenamenti, infatti domani inizierà la stagione di Basket! Campionato FIP, dopo un anno di CSI, categoria bassissima: SECONDA DIVISIONE e una squadra di ventenni che si portano appresso un vecchietto, ho 9 anni in più della mia allenatrice...
Senza troppe abizioni vedremo come andrà a finire questa avventura con una sola certezza, che si vinga o che si perda, dopo la partita PIZZA al PUNTO GIUSTO!

3 commenti:

Galimba ha detto...

Secondo me in qualche gara tornerai alla tua amata categoria! Certi "vecchietti" vanno ancora più forte di tanti Elite!! La cosa positiva è che almeno in M35 si faranno meno km!!
Benvenuto tra noi!!

ale ha detto...

grazie...

Anonimo ha detto...

"almeno in M35 si faranno meno km!! "

ma se dipa è abituato a fare MB...?!?!

M.

PS: invece di stare a letto e russare vieni ad allenarti!