lunedì 21 dicembre 2009

Festa Stankanov 2009

Rinnovata festa Stankanov, sempre in taverna Gariboldi, e sempre molto affollata.
Poche le defezioni dei cani d'orientamento, anzi qualche gradito ritorno come Miss Blond, da molto latitante, e l'apparizione del mammo Mr.Orange, oltre alla sempre presenza della mamma Miss Blue.

A causa del freddo e della neve è saltata la garetta in Palazzolo by night, si è ripiegato in un gioco indoor del buon Mr.Yellow: il Stiga Hockey Table (o qualcosa del genere) si tratta di una sorta di Calcio Balilla ma con l'Hockey. La grossissima particolarità e difficoltà è che i partecipanti per riuscirci a giocare correttamente dovrebbero avere tre mani!!!!

Nessuno però si è fatto scoraggiare dal tettaglio, ed è partito un serissimo torneo ad otto squadra alla caccia del Trofeo Stankanov e cercando di evitare il famigerato Cucchiaio di legno (per l'ultima classificata)...
Alla fine grasse risate.
Per la cronaca con il proprietario del gioco e Chiara che si aggiudicano l'ambito premio battendo in finale me e Francesco.

Dopo lo sfidone; tra zuppe, lasagne e tiramisù; è arrivato il momento della pesca dei regali incredibili... ...ancora una volta ho fatto la parte del leone portandomi a casa il pezzo forte: un'inguardabile cravatta nataliza con renne e suoneria lampeggiante... indescrivibile. Anche il socio (Mr.Black) si aggiudica un'agghiacciante scatoletta portagioie.

Alla fine ci siamo divertiti un sacco...

1 commento:

Galimba ha detto...

Ma dentro il portagioie non si poteva mettere almeno una caramella???