martedì 22 dicembre 2009

Dal dottore

Approfittando delle ferie (non orientistiche) dopo una vita sono passato dal mio medico a fare il tagliano...
Tra gli acciacchi una caviglia, un ginocchio e la pelle...

Grazie alla neve non ho incontrato nessuno. Velocissima mi ha visitato da lontano, a sensazione e mi ha rifilato tre visite da fare, il tutto con molta gentilezza. Gentile come l'impiegata all'ospedale che mi ha fissato gli appuntamenti e con suo grosso stupore riuscirò a farle tutte entro la fine di gennaio.

Un appuntamento è fissato per le 13 e 18'.Vedendo l'orario ho detto "Che precisione"; la risposta è stata: "Non si faccia illusioni. Non dovrei dirlo ma dovrà aspettare un po'".
Mi ha fatto sorridere, ma poi ripensandoci mi son detto, visto che già lo sapeva non poteva darmi un appuntamento per le 14? In quel caso però forse poi mi avrebbero visitato alle 15...
Insomma il ritardo ci sarebbe stata in ogni caso...

Tutto bene fin qui. L'unica nota dolente è stato il prezzo; quasi 80 Euro, alla faccia. Però dicono che l'anno prossimo mi rimborsano qualcosa... vedremo

Nessun commento: