martedì 15 dicembre 2009

Maledetta caviglia


Probabilmente salerò la terza di campionato di basket. La storta (o qualunque cosa sia) che mi sono preso mercoledì scorso alla caviglia destra fa ancora male. Oggi ho provato in allenamento ma non riesco proprio a correre...

Spero di rimettermi presto perché dal 20 dicembre volevo cominciare un piano d'allenamento (specie di corsa) abbastanza intenso. Se qualcuno ha consigli per guarire da questo fastidio (mi fa male la caviglia ogni volta che non l'appoggio in maniera consona, non è gonfia e non ho riversamenti di sangue) sono tutto orecchie!

Su Internet ho trovato questo, il mio caso sembra del tipo 1 e quindi non molto grave, ma è normale che dopo una settimana non riesca ancora a corricchiare?

2 commenti:

Louis ha detto...

Ho sofferto di caviglie per decenni e mi sento di sconsigliare rimedi fai-da-te e consigli a distanza per un'articolazione che mi dicono di estrema complessità.
Posso solo testimoniare la mia esperienza personale: dopo anni di sofferenze, un medico scrupoloso e la prescrizione di un semplice tutore adatto al mio caso mi hanno cambiato la vita (stavo ormai abituandomi a camminare zoppo...).

Detto questo, quando giocheremo contro in campionato ti salterò subito sul piede per neutralizzarti!
Ciao
Louis

ale ha detto...

allora nn ti dico quale delle 2 caviglie mi fa male...

;)

grazie comunque dei consigli!