giovedì 10 dicembre 2009

Una vinta, una persa

Ecco il bilancio delle prime due partite di basket: sconfitta a Sesto San Giovanni contro il Rondinella e vittoria in casa contro i 5 Fuori di Giussano. Due partite belle, giocate punto a punto che però non varranno per la classifica finale perché i due team, avendo altre squadre della propria società in categorie superiori, non potranno passare in Prima Divisione.

Ma torniamo alle partite. A Sesto gioco un'ottima gara, e vengo celebrato da commenti positivi anche sul solito forum (quello di www.webbasket.it), alla fine però dobbiamo arrenderci di 12 scivolando a fine terzo quarto... Ci rifacciamo nemmeno una settimana dopo vincendo contro un'altra ottima squadra, in questo caso la mia prova è incolore specie in attacco, il coach però mi concede molti minuti e ci metto un po' di fisico. Da segnalare l'ottima prova di 'Dodo'.

In entrambe le partite i miei giovanissimi compagni hanno giocato bene, qualche passaggio sbagliato di troppo, e lo immaginavo, ma un'ottima circolazione di palla. Anche le squadre affrontate non mi sono dispiaciute e soprattutto ho trovato due arbitri giovani e molto preparati. Speriamo continui così!

Nessun commento: