mercoledì 12 dicembre 2007

Tapasciate al via


Riprendono le tapasciate della domenica. Dopo l'esordio in casa (a Cabiate) dove per la prima volta (forse) ho fatto i 16 chilometri sono pronto alla corsa di domenica prossima a Seveso.

Anche a Seveso sarebbe la mia terza esperienza ma questa volta partirei con l'intenzione di fare i 21 chilometri, si tratterebbe del mio record personale in fatto di lunghezza. Il tutto sarebbe in funzione del progetto 'giugno 2008'. Ovvero migliorare la mia forma e la mia tenuta per arrivare a marzo ed analizzare seriamente se, con Daniele Genghini e un suo amico, potrò fare la Monza-Resegone.

Intanto l'esito dell'esordio è andato molto bene. Con il socio, Aldo e Gironi siamo partiti calmi, accelerando un po' all'ingresso dei boschi di Cabiate e dei suoi ponticelli. Dopo qualche chilometro si è staccato Gironi e Aldo si è fermato ad aspettarlo. Il socio invece ha mantenuto un buon ritmo e io ho provato a restare in scia fino a quando abbiamo raggiunto Silvia e Frencesca. A quel punto abbiamo rallentato e concluso in scioltezza facendoci superare da Luca, Stromberg e gli altri del Deportivo e incrociando Paolo Bocc, Ale e Ste.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Stromberg è diventato un Deportivo?

Anonimo ha detto...

Nooo...quello è un'altro, alias Davide Colombo (biondo anche lui)
Il socio

Anonimo ha detto...

Auguri per giugno... scarenna di asso per preparare la monza-resegone... ovviamente una tapasciata... ma non chiedermi come sia il percorso...penso con molta salita e discesa...

Consiglio di fare un giretto ai pra di rat... meglio in estate... magari vedevi un po' zinne al vento