giovedì 13 luglio 2006

Risultati Ori


Qualche tempo fa sul forum lombardia (ultimamente sparito) dibattevo su gare poco professioanli in quanto informaticamete povere. Ci si riferiva a garette genovesi con meno di 20 iscritte. Io difendevo queste gare a prescindere, quello che più conta secondo sono tracciati e posti belli e la possibilità di divertirsi.
Oggi però cambio un po’ idea, dico che forse per alcune gare (5 giorni d’Italia, Mondiali di MTB), sarebbe il caso di trovare informazioni on-line aggiornate.

E mentre l’ottimo Stefano Galletti sforna articoli su articoli su come si stanno svolgendo queste competizioni, io mi sento un imbranato dietro ad un computer alla ricerca di una classifica. Ma come farà Stefano? Dove le trova?
Io trovo siti precisi nell’istruire le modalità delle iscrizioni e dei pagamenti e inutili per trovare una classifica.
Anche le classifiche di Coppa Italia di Orienteering di Precisione sono introvabili. E anche nel buon sito Fiso Lombardia, oltre anon trovare più il forum, trovo notizie che mi illudono che finalmente potrò vedere i risultati di Brughiera MBO ma i link sono muti…

A questo punto mi trovo nel mio ufficio a urlare al vento “Forza Mark, forza Jimy, forza Giana! Fatevi valere” sperando che il vento trasporti i suoni delle mie grida!
Buone corse a tutti

Nessun commento: