venerdì 21 luglio 2006

Torneo di basket a Paderno

Si è concluso il torneo di basket di Paderno. Tra l’altro devo aggiornare gli allenamenti di ieri perché alla fine mi è toccato giocare due partite e non una. In ogni modo mi sono divertito un mondo.

In tre giorni di fila ho avuto modo di conoscere i miei compagni e, anche se non abbiamo vinto una partita, ci siamo divertiti molto, non poteva essere altrimenti con una squadra formata da Beppe, Biffi, CASTO, Max Josef, Claudia, Costinha e l’altra ragazza!

Dopo il primo tempo scandaloso della prima partita, terminato 24-6, la squadra ha cominciato a carburare e, sempre con il sorrivo sulle labbra, abbiamo perso la prima partita di una quindicina di punti, la seconda di 5 e perso ieri con i vincitori del torneo di soli 3 punti!

In mezzo un sacco di risate con un’infinità di tunnel, di liberi sbagliati, di penetrazioni con qualche canestro, e nell’ultima partita contro gli ex-compagni del Binzago e le ragazze dell’ODB ho concluso e calato il sipario sull’intero torneo con una bomba da 3 che miracolosamente è entrata…

L’esperienza è stata fantastica e, a parte qualche zanzara di troppo, mi sono divertito un mondo, anche se per colpa di Casto sono diventato un alcolista!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

adesso che ho capito come funzia..mi lancio in commenti...GRANDE TORNEO e GRANDI COMPAGNI DI SQUADRA..e io che manco volevo giocare...mi sono divertita un sacco...p.s.per la cronaca l'altra ragazza si chiama sabrina...