giovedì 20 luglio 2006

Su di me

Per curiosità ho cercato il mio nome su google e ho visto che sono importante...
Si tratta quasi sempre di articoli di gare di orienteering, ma voglio linkarvi alcuni dei collegamenti che ho trovato, sapendo che presto l'indirizzo potrebbe non essere più attivo.
  • Comincio con la classifica della Ciaspolata 2006, mi trovate al 318 posto
  • In un bel sito sullo sport ligure, SevenPress, che parla anche di orienteering c'è un articolo che fa il mio nome
  • Un altro articolo sul sito del CUS Parma cita il mio secondo posto ad Alzate Brianza '06
  • E sulla stessa gara ci scrive anche Stefano Galletti sul sito FISO
  • Sempre sul sito FISO un articolo sulla Ciaspolada, mi chiamano "globetrotter"
  • Un articolo già non più visitabile sul mio unico titolo regionale in MTB del 2005 sul sito FISO Lombardia
  • E poi tante classifiche, griglie di partenza o FantaOrienteering del CapannOri.

Tra i miei omonimi trovo un collaboratore di un architetto e un giovane impegnato in un esame di stato...

Di Alessandro di pace si parla anche in un sito che però si riferisce a Alessandro il Grande che, per ora, non sono io...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si vede chi cazzeggia al lavoro....

ale ha detto...

Leggo anonimo... ma se provo ada andare oltre ci leggo Marchigno Colombo...

Giusto?

Anonimo ha detto...

mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Anche se conosco "Marchigno Colombo", persona di grande intelligenza, simpatia, ottimo orientista ma soprattutto modesto come pochi!!!

ale ha detto...

Mi sa che non parliamo della stessa persona