venerdì 31 agosto 2007

Battuto Paolo Mario Grassi... anzi no...


Ecco l'ultimo aggiornamento degli scontri diretti dopo la 2 giorni della Lessinia e con la 3 giorni d'Argovia.
Nell'ultima prova, quella in Bosco Chiesanuova è successo un fatto particolare che mi ha fatto riflette (riflettere... parole grosse), ovvero si è ritirato uno dei miei miti: Paolo Mario Grassi.

A questo punto con il vecchio criterio avrei dovuto segnarmi una vittoria, ma non mi è sembrato molto corretto (inoltre si sarebbe ridimensionata la vittoria sul campo su Jimy hihihi). GPM è un mito e non si può prendergli lo scalpo così facilmente quindi (con una regola retroattiva) ho deciso di togliere tutti i risultati dove una delle parti risulti RIT PE PM o SQ. Per trasparenza però ho lasciato tra parentesi quello che sarebbe il risultato anche con il vecchio criterio.

Spero non ci siano errori (in caso segnalatemeli). Vincenz continuerà a dire che mi sono perso uno sconttro diretto, ma non so quale, ho ricontrollato scrupolosamente tutte le classifiche ma mi risultano solo 3 sfide ad oggi (tutte vinte da lui).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Taino, Fusine Sprint, Sega di Ala e Boscochiesanuova...

0-4

E tra l'altro a Fusine dovrebbe valere doppio... perchè non avevi da dormire e ti ho ospitato...

ale ha detto...

Ok Vincenz ho controllato e corretto... al prossimo aggiornamento post CAMPIONATI ITALIANI sarà on-line il tuo 4-0 (o 5-0 se farai l'MA)

Anonimo ha detto...

Tranquillo... io ti pressavo solo per tirarti scemo... mica perchè mi interessa...

Purtroppo il mio volermi male mi ha fatto propendere per l'ME anche perchè ieri Michele Fiocca da come descriveva il bosco ti faceva venire proprio voglia di passarci più tempo possibile