giovedì 30 agosto 2007

Sondaggi: e due!

A destra nuovo sondaggio: le più belle orientiste ai recenti mondiali assoluti di orienteering in Ucraina.

Per chi non le conosce o per rivederle consiglio questo link

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna delle suddette... (il riferimento al film con Richard Pryor è puramente voluto)

ale ha detto...

E quali altre sono di tuo gradimento? Certo per simpatia avrei insierito anche Aija Skrastina. Poi c'è una canadese che si chiama Victoria Smith che merita ma chi la conosce...

Anonimo ha detto...

Pensa ad un'altra gara in questo 2007... c'eri anche tu, si giocava a El Grande.
Pensaci bene e poi... K.O.!

Anonimo ha detto...

Per correttezza avrei inserito anche una italiana, anche se non reggono il confronto...

Anonimo ha detto...

Purtroppo ai mondiali non c'era nessuna italiana, e spendo una parola per DiPa per spiegare che forse il sondaggio è per le partecipanti al WOC.
Comunque non c'è confronto, sono d'accordo. Ma dipende in che senso... dipende da chi "non regge il confronto". Io la mia idea ce l'ho e me la tengo per me!

ale ha detto...

Ciao a tutti, vedo che il sondaggio, che pensavo sarebbe stato un flop (ma non avevo altre idee), riscuote un discreto successo. Due atlete come da pronostico nettamente in fuga.
E soprattutto un acceso dibattito su altre escuse (devo ancoea capire a ki si riferisce lo speaker, ma le prime 5 alla 5 giorni dei forti erano tutte molto notevoli) e atlete italiane, bellissime, ma non presenti ai WOC.

Un giorno, magari da vecchietto, riproporro il Concorso Miss Orienteering.

Anonimo ha detto...

Pensa a chi c'era ad una gara nella quale TU hai corso, IO ho fatto lo speaker, NOI abbiamo giocato a ElGrande... e poi vai K.O. ...

Anonimo ha detto...

Signe Soes vive qui a Stoccolma da una settimana e purtroppo ti posso dire che (personalmente) la toglierei dalla lista..assieme ad altre 2!

ale ha detto...

ok jack, io non le ho come vicine di casa, ma l'estone mi sembra molto notevole. La prossima volta però ti consulterà perché la sai lunga... ;)