martedì 15 maggio 2007

Ancora in piedi


Sono passate più di 24 ore da quando mi sono alzato. Ero ancora in Canada, erano circa le 10 del mattino (che corrispondono alle 16 italiane). Un giretto per le vie di Toronto e poi all'aereoporto.

Partenza del volo le 16:55. Ho provato ad addormentarmi, ma era troppo presto, allora mi sono visto "Notte prima degli esami" a bordo, e poi l'inizio di "Numbers".

Atterraggio a Malpensa (sotto la bufera) addirittura in anticipo di mezz'ora, poi molta attesa per i bagagli e per un minuto perdo il Malpensa Express.

Arrivo a Bovisa, prendo l'auto e mi trovo imbottigliato nel traffico.

Alle 9:25 però sono in ufficio, passo la giornata a smistare e-mail e ora, alle 17:25 italiane, sono ancora in piedi.

Il fusorario a me mi fa una pippa!

Questa sera potrei anche decidere di uscire!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ci vediamo da farah, amico, così mi racconti.

in tuo onore, vista l'assenza, ho visto il tuo film preferito, davvero notevole!

bentornato!

qui si scommetteva se alla fine l'avresti preso, quell'aereo che ti avrebbe riportato in italia...

Anonimo ha detto...

Uelcom Bek,
proprio oggi chiedevo al tuo Idolo il motivo dell'assenza editoriale.
Ricordati il resoconto della partita!

Anonimo ha detto...

ehehehe! Sembra che tu sia stato via un secolo! Bentornato socio. Ci si vede questa sera?

Azzurri MTB-O ha detto...

Welcome back!!!

Anonimo ha detto...

Ben tornato ti aspettiamo domani ci aspetta un ottima piada!

Anonimo ha detto...

bentornato..ci vediamo a Binzago

Anonimo ha detto...

ben tornato!! o magari preferivi non tornare del tutto!!!
pronto per il 23 maggio???
remember : you'll never walk alone....
good luck!!!

Anonimo ha detto...

Big kiss lover, I tried calling but you must be out celebrating your return. It was a wonderful vacation. Will miss you!!!

Pierlabi ha detto...

Sì, va bene, ben tornato.
Ma qualche racconto? Qualche foto?

Come dice Rusky, preparati per una nuova sfida. Spero che tu abbia approfittato della vacanza per rivedere le tue tattiche (sì, certo, come no! ;-) )

Scherzi a parte, quando ti si rivede in giro?

ale ha detto...

Quanti attestati di stima! A breve i resoconti, intanto mi sono iscritto (o meglio Rebelot mi ha iscritto) agli italiani di Ori di questo w-e, quindi saluterò tutti gli orientisti lì, mentre stasera a Binzago seconda partita dei playoff, ci si vede anche per la piadina!

CIAO