giovedì 17 maggio 2007

NBA il punto

A che punto siamo?
  • Utah prima finalista. Batte Golden State che era diventata la mia speranza dopo il primo turno: vittoria sulla testa di serie numero 1 (Dallas) e pronostico di inizio stagione della Gazzetta (SportWeek) che li dava ultimi: "i favoriti se puntano alla prima scelta nel Draft 2007. Impossibile che accedano ai play-off".
  • Le altre semifinali vedono San Antonio - Phoenix sul 3-2, con la squadra di D'Antoni penalizzata dal giudice sportivo e dalla frattura al naso di Nash. Chi vince questa serie per me vincerà il titolo; malgrado Ginobili tifo per i Suns! (pronostico e speranza 4-3 per Phoenix)
A Est
  • Cleveland è sul 3-2 con New Jersey. Vincerà la serie per 4-3; dopo aver battuto Toronto spero che Carter e i suoi Nets tornino a casa!
  • L'ultima semifinale vede incredibilmente la serie ancora aperta dopo la vittoria dei Bulls a Detroit. I Pistons conducono per 3-2 e per me andranno a Chicago a vincere partita e serie.
Finali:

  • Utah - Phoenix (finisce 1-4 per i Suns, stesso risultato se in finale andasse San Antonio)
  • Cleveland - Pistons (vincono i Pistons. Anche qui dico 4-1, ma forse anche 4-3)

Io comunque non mi sarei mai aspettato di vedere questi play-off, ribaltati molti miei dei miei pronostici: Miami, Toronto, Dallas, Houston, Denver, tutte già a casa...

4 commenti:

Pierlabi ha detto...

Ebbene sì, anche i migliori sbagliano...

Anonimo ha detto...

Finora ad est ho azzeccato tutto.La sconfitta di Dallas fa saltare qualsiasi pronostico TOTALE!All'inizio avevo previsto Dallas in 5 su Cleveland ora San Antonio su boh!
P.S.:e se andassimo a vedere l'AJ?

ale ha detto...

L'AJ mi sembra un'ottima idea! Con Varese o con Roma? Dai scherzo, non voglio gufarmela.

A fine mese ci sono anche i Globtrotters a Milano, ma io preferirei Gallinari prima che se ne parte per l'America!

ale ha detto...

Detroit vince a Chicago. Serie chiusa sul 4-2, pronostico preso!

Pilo per martedì rinuncio all'AJ perché ho gli allenamenti. Sbato aabbiamo la partita che vale una stagione, se vinciamo passiamo il gironcino e siamo alle finali per passare in Promozione, ma dicono che poi tutte le partecipanti alle finali saliranno grazie ai ripescaggi!