lunedì 28 maggio 2007

Penicina

Bellissima gara organizzata da IKP e Adolescere al Passo del Penice. Per l'MA e la WA formula ONE MAN RELAY, fantastica.

Partenza in massa. Dopo pochi secondi rimango solo. Troppo forti gli altri, com me solo Oscar, il Bramby e Cattaneo.
Per andare alla prima c'è un trattone che taglia la cartina. Io faccio una scelta alternativa che mi soddisfa. Subito iniziano le ali di farfalla, incrocio diverse volte gli altri atleti e questo mi stimola ad andare forte. Al primo grosso trasferimento però mi accorgo che non sono messo benissimo, molti miei avversari storici mi sono avanti. La seconda metà di gara però mi è congenale e senza accorgermene passo gli avversari, quasi inaspettatamente arrivo al traguardo nono, subito dietro agli Elite: Teno, Denis, GPM, Kaiser, Iozzo, Paolo Bruno, Pittau e Gallo.


Bella formula, bravo Whites, Jimy, Mario, Vincenz, Matteo e tutta l'Adolescere con la loro fantastica organizzazione. Polenta e brasato e sole! Cosa si vuole di più!

Tra le donne podio giovanissimo con Federica, Julia e Pandora!

(Foto di Massimo Bianchi!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti...
io mi sento un po' estraneo visto che il grosso del lavoro lo hanno fatto RB e la sua banda dell'Adolescere e gli amici bombardi...

Anche io soddisfatto per l'ambiente e l'accoglienza trovati nel pavese... si pratica sport per divertimento... come dici tu Ale... e non per altro...

Domenica non ci vedremo...

DIVERTITI

ale ha detto...

Malgrado la partenza da lumacone pare che sia riuscito a prendere molti scalpi di avversari ancora imbattuti... aspetto le classifiche ufficiali.

Anonimo ha detto...

Stasera alle 21 riesco ad inviarle al sito lombardo... se ho letto bene tra le tue righe... :-P
Prima ho 1000 cose da fare...

ale ha detto...

Grande! Ho commentato gli split time (che pensavo non avreste messo) e la classifica!
http://ottobre31.blogspot.com/2007/05/entrando-nello-specifico.html