Inserite nuove foto (comprese quelle del Canada) nella sezione sempre consultabile con il link in alto a destra.
lunedì 28 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati, o se lo eravamo tutti e due
4 commenti:
Credo di essermi pesso il meglio di Toronto quando ci andai... me la ricordavo molto più triste...
Foto di Montreal o Quebec???
Qui si è esigenti
Toronto è una strana città, ad una prima visita si pensa non ci sia nulla, ma poi si esce dal centro e si trovano quartieri fantstici e caratteristici, da Little Italy (ma è più bella la vecchia Italy Italy), a the beach, all'isola dove non sono ammesse auto ma solo bici o pedoni. Poi la zona finanziaria, Chinatown e Kensington Street... insomma da vedere!
Di Montreal ho poche foto e non bellissime, c'è quella dello scoiattolo nel loro grandissimo parco, ne ho fatta una da sopra il colle ma non rende. Da vedere la città vecchia, St.Katerine Street, l'impianto sportivo per l'Olimpiade con la più alta torre inclinata del mondo.
Ho guardato la sezione foto e mi sono sempre dimenticata di chiedere a qualcuno come mai Raffa si è sposata a Londra con un vestito da indiana.
Me lo spiegheresti per favore caro Dipa?
Non so nulla sulla coppia...
Si sono sposati a Londra perché ormai si sono quasi definitivamente trasferiti lì. Andrea lavora lì e Raffaella appena può chiede aspettative per poterlo raggiungere. Non sono certo ma credo abbia anche fatto richiesta di trasferimento.
Per il vestito il tutto dovrebbe essere solo dovuto al fatto che a lei piacciono molto gli abiti indiani e la cultura indiana in generale!
Posta un commento