giovedì 24 maggio 2007

Non servono parole


4 commenti:

Anonimo ha detto...

e così voi milanisti non ci avete fatto dormire stanotte....a Milano...
va beh dai anche se hanno giocato da schifo...onestamente se lo meritavano anche se avete sempre quel giocatore in più...il dodicesimo...sì sì come si chiama dai....ah sì "Kulovic"..!!!!!

ale ha detto...

Ti riferisci forse alla lotteria dei rigori del 2005?

;)

Anonimo ha detto...

Sinceramente (a parte Inzaghi, che ha fatto il suo dovere e
Dida) secondo me sono stati tutti sotto la sufficienza. Una delle partite più brutte che ho visto giocare dal Milan in champions league. Sembravano impauriti o addormentati. E' andata di culo! Però la meritavano per quello che hanno fatto nelle qualificazioni... e se è detto da un interista ...(anche se neutrale)....
il socio

ale ha detto...

Ok socio, non è stato calcio spettacolo, ma tutti sotto la sufficenza è un po' troppo.
Gli avversari non erano dei brocchi e avergli tenuto testa è un merito.
I vecchietti in difesa se la sono cavata molto bene. Kakà ha fatto due assist per Inzaghi al bacio (il primo non se lo aspettava nemmeno Pippo), si è procurato la punizione del Gol (e un'altra al limite che Pirlo ha tirato alle stelle) ed è stato fermato in fuorigioco solo davanti al portiere (fuorigioco che non c'era).
Gattuso e Ambrosini hanno fatto il loro a centrocampo. A me la squadra non è dispiaciuta.

Paradossalmente però ammetto che li ho preferiti nel 2005. Lì abbiamo dato spettacolo per il primo tempo e per i supplementari, ma non so perché mi va benone come hanno giocato quest'anno!