lunedì 12 novembre 2007

Per ora la cartina


Venezia 2007

Grandissima affluenza in laguna per la ventottesima edizione del MOV! Oltre 3.000 gli iscritti!

Molto incoscientemente ho partecipato in HE ma le sensazioni del giorno dopo sono positive... i venti minuti presi dal campione del mondo Mattihas Merz sono stati sopportati soprattutto quando ho visto che alla 4 (diciamocelo, la lanterna più tecnica), l'ho anche battuto!
Avete capito bene, ho battuto il campione del mondo su una lanterna!

Per il resto la trasferta è stata molto positiva; sabato viaggio e turismo con Nicole, Paola, Joe, Inge, il socio e Stevie. Scoperto un nuovo pab vicino a Rialto! Da segnalare sulla cartina anche l'economica trattoria, anche se il servizio era un po' ruvido...

Domenica gara. Molti gli attraversamenti nelle zone affollate da turisti. A me è rimasto impresso il passaggio strettissimo per andare alla 13, si è trattato di un incontro ravvicinato con un'atleta che attraversava il vicolo strettissimo in altra direzione.
L'errore più grave subito, andando alla prima quando non mi ero accorto del ponte chiuso... sulla cartina non ho nemmeno disegnato correttamente l'errore...

Post gara rilassante con pranzo e giro turistico. Viaggio in treno superlativo con due compagni di scompartimento molto simpatici!

Le classifiche - gli split-time - l'articolo di Ale Tenani (quarto in ME) - Marco Giovannini - Zonori - la cartina MB di Rebelot

3 commenti:

|StealthAnger| ha detto...

Grazie mille per il "molto simpatici" posso dire senz'altro altrettanto! Il viaggio è stato di certo uno dei più interessanti che ho fatto ultimamente: siamo però ancora tutti sulle spine aspettando le novità dalla nostra comune amica! ;)

ale ha detto...

Con tanta trepidazione sono in attesa anch'io... ma se ricordo bene la nostra comune amica avrà tutte le risposte domani...

A domani allora!

ale ha detto...

Giuro che pub so come si scrive... non so cosa mi ha preso quando ho scritto... ora visto il tuo commento non posso nemmeno correggerlo...