martedì 20 novembre 2007

Voghera


Complice anche l'addio al celibato di sabato sera di Stefano Gottardi (augurissimi), la gara di domenica di Voghera è stata un mezzo disastro. Le mie gambe e il mio fisico si muovevano alla velocità di un bradipo che la sera prima si è ubriacato e si è fermato a giocare a pallone in un parco fino alle 3 di notte...

Il mio stato di forma però non toglie nulla al merito di Fabio Cattaneo che è riuscito a prendermi lo scalpo! Bravo.

Personalmente però trovo la carta di Voghera decisamente semplice, banale in ogni suo angolo. A nulla è valso l'impegno del tracciatore che ha cercato di sfruttare il più possibile il centro della cartina.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Potevo aprire un ciclo di vittorie contro il grande Dipa... ma domenica vado a Volpiano! Preparati... l'anno prossimo non sarà così facile battermi! :-)

Eddys ha detto...

Decisamente siamo lontani da standard tipo Venezia e mi sembra che definirla gara d'orioenteering sia cosa alquanto ardita. Chiamiamola piuttosto corsa su strada! bravi comunque perchè la sfacchinata deve essere stata dura!

Anonimo ha detto...

Che disdetta! Per 4 miseri secondi non facevo i miei primi punti elite...
Comunque non ritengo giusto che queste gare diano dei punti. Ci dovrebbe essere una lista base diversa dalla CO.
il socio

Anonimo ha detto...

Sono usciti gli split....Vince....ci spieghi come hai fatto a fare la 25 in 17 secondi!!
il socio

Anonimo ha detto...

Semplice mi alleno!?!?

Come mi ha fatto notare Alessio domenica i miei intertempi sono corretti fino alla 22... poi, dopo essermi liberato dal guinzaglio di un cane e avere punzonato una lanterna in più nel parco... gli intertempi sono completamente incosistenti o meglio bisognerebbe traslarli...

Sono d'accordo pure io che le gare in CS non dovrebbero valere per la lista base... anche se sinceramente ho perso interesse per i punti in LB da un paio d'anni... io ad esempio a Voghera sono sceso solo per consegnare delle carte e per incontrare deggli amici

Anonimo ha detto...

Vincenz...sei tu quello che mi ha soffiato la punzonatura e lo sprint alla lanterna successiva nel giardino !?
Se non era per il cane punzonavi prima tu non ci sovrapponevamo sulla lanterna invece...il mio braccino era più vicino del tuo eppure mi hai voluto superare.
Dimmi almeno che non era quella la tua lanterna sbagliata!
Cmq pazienza, la mia gara era già abbastanza schifosa.

Anonimo ha detto...

Flo sinceramente non so risponderti con certezza in quanto non so bene darti un volto... da quanto scrivi potrei azzardare un sì... la lanterna ciccata era c/o la 23 della MA e io sono finito lungo... credo fosse la 62 a memoria... e io ero il barbuto agonizzante

Mi scuso comunque se ho "allungato" le mani :-P e sono stato poco cavaliere... ma avevo un appuntamento all'arrivo ;-)

Anonimo ha detto...

110 secondi in meno e mi portavo sull' 1-3 ed invece 4-0 ... Peccato perchè questa volta potevo davvero batterti ... 10-12-16-30 sulla coscenza ... complimenti per il sito.

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Mi porto sul 4-0 :) Unica consolazione di una gara bruttissima dove mi sono visto passare come treni Carbone (alla 12), Ruggiero (alla 27) e Teno (29)

... e ultime lanterne cn l'incubo di aver fatto PM alla 25 :( alla fine ho toppato anche la scelta per la 30 che mi è costata una posizione!!!

Ciao a tutti!!!

ale ha detto...

Ciao Nicolò, a Voghera saresti stato comunque imprendibile. Il mio obiettivo per l'anno prossimo sarà quello di batterti almeno una volta nel bosco!

Ciao Francesco Nanni, grazie per i complimenti e visto i tutoi ultimi risultati mi sa che presto sarà semplice per te battermi...

Ci vediamo nel 2008! ciao