lunedì 16 giugno 2008

Beer Relay


Grande successo alla 3^/4^ edizione della Beer Relay in onore del prossimo compleanno di Mr.Ocean.
Il tempo poco clemente in questo giugno freddino ci ha riservato un trattamento non troppo magnanino: pioggia per quasi tutta la durata dell'evento.
Malgrado ciò si presentano sotto l'albero isolato al centro del prato (indicato con il doppio cerchio viola nella cartina) una quarantina di atleti.
Estrazione per stabilire le coppie. Subito dalla urna esce una competitivissima Bozzola-Ivo Benini. Io devo abbandonare Ema Titoli (l'anno scorso campioni) per unirmi con un'altra donzella, si tratta di Anna Riva.
Ai nastri di partenza anche Mario Ruggiero, con Ale Marzari; Jimy, con Federica Negri e la coppia Battistoni-Putzu con Dany al rientro dopo l'infortunio. Tra i partenti anche il socio che però è sfotrunato nell'estrazione del compagno.
La gara è ben studiata, quattro ali di farfalla (rpima un atleta e poi l'altro) dopo aver bevuto una bottiglia di birra (oppure per i meno temerari un bicchiere di the bevuto con la cannuccia).
Io e Anna non andiamo male, a spanne posso dire che dopo tre frazioni su quattro eravamo lì-lì con le coppie Bozzola, Jacopo e Mario.
A metà del suo terzo giro però Anna scivola sulla viscida erba bagnata e si un infortunia alla caviglia costringendola al ritiro...
La gara viene vinta dalla coppia Giana/Jacopo con quest'ultimo che supere suo papà (Ivo) allo sprint finale. Dopo la corsa mangiata in Via Palmanova per chiudere degnamente una bellissima serata! Auguri Ocean, e brava Azul!
Forse, a breve lo foto di CriMane.

Nessun commento: