venerdì 27 giugno 2008

Rifugio Piazza - San Martino

Che bello spettacolo...

Mercoledì sera ho ripreso i miei allenamenti. Al posto del Bolettone ho corso a Montevecchia, un posto incantevole che non avevo mai visitato, anche se le mia corsa è stata prevalentemente su stradine asfaltate ed a un ritmo scandaloso.


Finita la corsa escursione a Lecco dove un po' inaspettatamente Roby mi ha portato a fare una camminata a San Martino. Siamo partiti alle 21 su per i sentierini ben descitti in questo sito.
Io ero in camicia e jeans, e ho cominciato a sudare tantissimo! Dopo circa 30' di cammino siamo arrivati alla chiesetta bianca e abbiamo dominato il bellissimo panorama con il tramonto e poi con le luci della città.

Un po' avventurosa la discesa ripida al buio! Ma è stata un'esperienza bellissima!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Barbone!!! ti aspettavo al bollettone! Dov'eri???????

Sei solo fuffa!

M.

Anonimo ha detto...

"Un po' avventurosa la discesa ripida al buio! Ma è stata un'esperienza bellissima!"

Poteva portarti anche al Bione a vedere la raccolta differenziata che era uguale! ormai hai gli occhi di triglia e quindi tutto ti sembrerà bello...

M.

ale ha detto...

Sono certo che non sei andato al Bolettone, e allora ho optato per Montevecchia dove non ero mai stato...
Bellissimo!
Però per correre il Bolettone rimane migliore.

Ieri invece sono stato a camminare a Pasturo. E' da dove abbiamo fatto il maxi-giro per grigna e grignetta nel lontano 2004?

CIAO

Anonimo ha detto...

Ebbene non sono andato al bollone poichè conosco i miei polli...

che giro hai fatto domenica? sei andato in pialleral?

M.

ale ha detto...

No, un giro più corto fino ad una baita dove abbiamo mangiato di gusto... Niente male!
La prossima volta però voglio tornare su in Grigna!

Mi accompagni?

Anonimo ha detto...

Certo!

intanto se vuoi provare ad arrampicare, mercoledì dopo il lavoro andiamo a Realba, tra lecco ed abbadia.

M

Anonimo ha detto...

Ricchia 1 e Ricchia 2. Uno viene a correre da me e non mi chiama. l'altro è ricchia di natura...

Dipa ammonito