giovedì 24 agosto 2006

4^ JTT

Si riprende finalmente con l'orienteering... ero in astinenza...
Iscriversi però a questa JTT non è stato per niente facile. Il sito della FISO non mi ha certo aiutato con i suoi allegati fasulli.
Allora sono andato alla ricerca della società organizzatrice, ma il JTT è gestito appunto dal Junior Team Trentino, ovvero da un gruppo di giovani senza siti o altro...

Finalmente Luca e Dany mi forniscono una dritta vitale: "Marco Bezzi"!

Fantastico! Chiamo Marco che, appena comprende la mia intenzione di iscrivermi in ritardo, mi riempie di insulti!
"Ostia Dipa! Porco...! Non te potevi sveglià prima? Dim el cip"
Stavo per prenderlo in giro e dicendo "Titti", ma lo sentivo già un po' adrenalinico, e allora ecco la risposta che cercava: "210640"
"E la categoria?"
"Cosa c'è?"
"HA"
"E poi?"
"Per te solo quella"
"E allora che domanda mi fai? Accendila"
"Ostia Dipa! Mi devi una birra"

Chiudo il telefono! Mitico ce l'ho fatta, iscritto...
mumble mumble... HA... mumble mumble... ho parlato con Marco Bezzi... mumble mumble...
"Oh cazzo"
Il tracciatore mica sarà Marco? Ricordo l'ultima gara che ho corso in HA tracciata da lui: Lago dei Caprioli 2002 se ricordo bene, qualcosa come 14 km sforzo con dislivelli assurdi. In classifica si poteva ammirate più ritiri che tempi finali!
"Sono fregato"

Va be', chi se ne frega, io volevo solo tornare a correre in Italia e dopo le buone sensazione provate in Argovia non vedo l'ora di allacciarmi gli scarpini!
Sotto a chi tocchi!

1 commento:

ale ha detto...

Il buon Stefano Galletti mi segnala che quella epica gara era ad Ossana e non al Lago dei Caprioli, inoltre mi rassicura comunicandomi che il tracciatore domenica sara Fabio Hueller!

Io in compenso mi sono preso un torcicollo da paura dopo il bolettone con Marchigno e il socio...

Per quanto riguarda la cartina però stefano non mi hai convinto... secondo me era ancora la versione unita e forse si partiva da una parte e si arrivava dall'altra...