mercoledì 16 agosto 2006

Appello ai visitatori

(un anonimo al computer)

Incredulo ho scoperto che già qualcuno è venuto a conoscenza di questo sfigatissimo blog... Lo ammetto, il pensiero mi ha fatto piacere... e anche un po' vergogna, ma non importa. I primi a parlarmi del mio blog sono stati i miei compagni di basket, poi anche qualche amico sparso e via via altri... A questo punto mi piacerebbe esprimere un desiderio; ovvero che tutti o quasi lasciassero un messaggio, un commento, che mi permetterebbe di salutarli! Quindi grazie mille per venirmi a trovare ogni tanto e, già che ci siete...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale

Vedo che nei team manca il link al sito del cus parma, sicuramente una involontaria svista

Alberto

ale ha detto...

Giusto alberto, ma provvedo subito, lo cerco e lo metto...

in bocca al lupo x sabato e domenica,
e grazie per il commento!

Anonimo ha detto...

Bene, e mi fa piacere che hai scoperto John Fante

Ciao

Alberto

Anonimo ha detto...

Nei links alle società potresti citare anche noi:

http://web.acantho.it/iccroce/

Ciao!!!
Giovanni (I.C. Croce)

ale ha detto...

Ciao Giovanni!

Come avrai potuto vedere, ormai da qualche giorno è inserito il link anche al vostro bel sito...
Curiosità: Ma Trebbi non è del vostro team?

CIAO

Anonimo ha detto...

No, Bruno è di un'altra società (Marconi '93).
Comunque grazie per aver inserito il link!

Ciao,
G.

ale ha detto...

Credevo ormai lo conoscessero tutti. la mia e-mail è ottobre31@yahoo.com. il cell. 348-4929830

Anonimo ha detto...

Ma che splendido blog! Ci sono arrivato da webbasket, sono il tuo ex-ex compagno del Binzago Louis. Sinceri complimenti per il blog e tutte le attività... sono troppo mieloso? Adesso vado a prenderti un po' per i fondelli dall'altra parte. Dai che ci vediamo su qualche campo presto.
Ciao

ale ha detto...

Ciao Louis! Hai visto che figura abbiamo fatto con l'Albese! L'ultima volta che ci siamo incrociati non ho giocato molto, spero di farlo di più la prossima volta, intanto vedo che voi state andando sempre forte! Complimenti!

ostiense ha detto...

Ciao complimenti per il Blog,
fa sempre piacere leggere le opinioni degli altri anche se dovessero esserediverse dalle proprie,

un saluto
http://www.omoteticamalga.blogspot.com/