sabato 5 agosto 2006

Il rientro

Della mia filialina sono il capo, ma uno di quei capi tonti che sbaglia anche a fare i propri turni; e quindi eccomi al lavoro il sabato dopo le ferie, dopo il rientro in nottata dalla Corsica...

Niente di male, il mio lettino mi ha permesso di recuperare tutte le forze, e dopo due settimane di pernottamenti accampati, tra rifugi, tende e siti inapproprieti, con disturbi come russotori o vento incessante, non posso proprio lamentarmi del silenzio di Cabiate e della comodità del mio cuscino...

Traumentico è stato invece il contatto con il computer... panico per ogni password, ormai ogni programma che apro, ogni sito, tutti mi chiedono una password. Pensavo anche di non ricordarmi quella per entrare in filiale...

Dopo il computer apro la posta del lavoro, 114 messaggi da leggere), apro la mail personale e ci vedo altri 275 messaggi non letti, certo più di cento saranno spam, ma ora mi tocca scorrerli tutti... il GR20 in confronto è stato una passeggiata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...c'è chi torna, c'è chi parte...ma tranquillo in sardegna tra una birretta(immancabile) e un bagno penseremo tanto a te ...alle prese con le tue password e i computer...