giovedì 26 ottobre 2006

Nuovo Computer

E' con immenso piacere che voglio parlarvi del mio nuovo computer...
Mercoledì ho ritirato un computer usato dal marito di una mia collega, da quel momento non era più un compuer usato ma IL MIO COMPUTER!

Ieri sera appena ho appreso che il Bolettone sarebbe saltato ancora non ero poi così dispiaciuto... sapevo cosa avrei fatto.
E così eccomi con cavi in mano a formattare tutto. E poi a buttarci dentro i programmini che desidero... Ammetto che questi semplici passaggi danno soddisfazioni, sembra di costruire qualcosa di importante. E poi pignolo come sono sto oranizzando tutto in maniera scientifica, e mi irritano quasi quei programmi che vengono caricati di default da Windows, programmi che so che non mi servono...
Sono ancora indietro, tra l'altro senza Office e senza un DVD Player, ma ce la farò!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

OpenOffice, vorrai dire...

Anonimo ha detto...

Sapevo che sarebbe saltato il bollettone...

Ormai bisognerà rinominare il monte in "Paccone" anzichè Bollettone

ale ha detto...

- Non so cosa sia OpenOffice, ma sicuramente hai ragione... comunque mi mancano Word, Excel ecc...

- "Paccone"? Se si chiama così è un po' anche colpa tua Marchigno!