venerdì 13 ottobre 2006

Riparliamo di calcio

Riprende la Serie A, e quindi il Fantacalcio...

In questo sosta prolungata per dar tempo alla Nazionale di recuperare il terreno perduto su Francia e Scozia (grandi Di Natale, Toni e Donadoni), i giornali si sono ributtati sui sogni d'estate come Ronaldinho al Milan e Buffon all'Inter.

A appassionarmi un po' di più però è la corsa al Fifa World Player. Ancelotti da grande intenditore e da milanista lo darebbe a Gattuso o a Pirlo. Alla Fifa no la pensano così e lo assegneranno a qualcuno un tantino più spettacolare. No è spettacolare ma io spero in Cannavaro che ha alzato la Coppa più impotante, penso però si piazzerà dietro a Ronaldinho che al Mondiale ha fatto ridere, anche se di coppe importanti ne ha alzate un po' anche lui. Ma il vero favorito è il francese Henry che invece è passato a fianco a molte coppe senza alzarne una, ma forse gli toccheranno i riconoscimenti individuali.

Ma domani c' già Samp-Milan e i miei Scatterbrain devo riprendersi da un inizio disastroso. Abbiamo meno punti del Milan ma noi non siamo partiti da -8!
Però mi dico, se allo scudetto può puntarci il Milan perché noi no?
Eccomi allora rifugiato nel mercato per abbandonare il poco convincente Abbiati per Julio Cesar. Riabbraccio anche Gilardino e prendo Materazzi.
Rivoluzione anche a centrocampo con le pertenze di Morfeo e Vannucchi per dar spazio a Mauri!

Speriamo che qualcosa giri, intanto si parla dell'interessamento per Di Natale.
Ecco intanto l'11 di domenica:
1- Julio Cesar
2- Oddo
3- Parisi
4- Volpi
5- Materazzi
6- Cudini
7- Mauri
8- Kakù
9- Gilardino
10- Inzaghi F.
11- Rocchi

Nessun commento: