lunedì 11 dicembre 2006

Allenamenti

Dopo la Gipigiata di domenica a Gorgonzole (12 Km in 1h02') altro allenamento in proiezione 2007 a Cabiate con la corsa del mio paese.
Questa volta in compagnia di molti ragazzi del Deportivo, di G.P.M. e Elia, di Gottardi e Bocchiola e un bel po' in ritardo di Sissio e Oscar, ho fatto il giro per la Brughiera. Giro di 11Km stimato in 45', ma mi sembra troppo poco quindi diciamo in 50'.

Domenica prossima si trissa con la 34^ Stracada corsa per Seveso (MI) con percorsi di 6-13-21Km!

Le prossime gare:
Podisti.net e Atletica Cinisello

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Domenica vado a Sesto Calende e mi alleno nel bosco. Lento lungo.
Visto che devo portare Alice x l'esame.
Se vuoi venire... o qualcuno si vuole aggiungere

ale ha detto...

Pensavo veramente di andare a Seveso, che tra l'altro è un po' più vicina di Sesto Calende...

Precisamente a che ora vorresti andare?

Anonimo ha detto...

Se riesco vengo anch'io...a Seveso

Anonimo ha detto...

ciao, secondo te alla Stracada si può andare anche camminando in parte? la parte su strada è sempre all'interno del parco delle Groane?
ciao dalla una podista alle prime armi

ale ha detto...

scusa se rispondo solo ora... ma certo che si può fare camminando. Troverai più camminatori che corridori. Io Farò i 13.

A... oggi!

Anonimo ha detto...

Grazie! alla fine mi sono allenata al parco Nord, perchè "temevo" di fare figuracce; comunque per il 2007 farò qualcosa visto il tuo incoraggiamento.. comunque su GOOGLE sei l'unico che parla della Stracada, complimenti!