mercoledì 6 dicembre 2006

Team of the Year

Vota la squadra del 2006

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne abbiamo 5 in comune

ale ha detto...

L'immagine non rappresenta le mie preferenze... E' l'immagine sul sito della UEFA.

Le mie preferenze sono indubbiamente di parte, eccole

Buffon
Lahm
Cannavaro
Puyol
Zambrotta
Pirlo
Gerrard
Gattuso
Malouda
van Nistelrooy
Ronaldinho

Con la spiacevole esclusione di Kaka e Sheva

Anonimo ha detto...

E l'allenatore? Con i giocatori siamo a 4 in comune

ale ha detto...

Lippi sarebbe troppo banale, dico Rijkaard

ale ha detto...

Ma tu sei riuscito a votare? Io torno sempre alle solite 2 pagine...

Anonimo ha detto...

Mah, credo di sì, mi ha dato ok
Come allenatore ho votato Wenger, in finale di CL con una squadra molto giovane

ale ha detto...

Ma dimmi tutta la squadra!

Anonimo ha detto...

Buffon - Eboué - Cannavaro - Cris - Abidal - Gerrard - Diarra - Kaka - Ronaldinho - Huntelaar - Henry - Wenger

ale ha detto...

Giusto dare così risalto al Lyon, la miglior squadra d'Europa!

Due calciatori non li conosco, sono Eboué, che mi sembra abbia giocato pochino quest'anno, e Huntelaar del quale so solo che ne parlano un gran bene, ma l'Ajax non rappresenta ques'anno una vetrina così importante.

Cosa ne pensi di Lampard? E Gerrard verrà mai in Italia?

Anonimo ha detto...

Mi sembrano due giocatori perfetti per gli stadi inglesi

Eboué, titolare in campionato da febbraio, ha giocato tutti gli incontri di champions dagli ottavi in poi, nei quali l'Arsenal ha eliminato Real Madrid, Juventus e Villarreal senza subire un solo gol. A sancire l'imbattibilità della difesa dei gunners è mancato solo l'ultimo quarto d'ora della finale col Barca.

Anonimo ha detto...

A gennaio-febbraio, il medesimo Eboué aveva ben giocato anche la coppa d'africa, persa in finale con i padroni di casa dell'Egitto.

Huntelaar non potevo non metterlo, da quando l'ho visto giocare con l'Heerenveen e poi con Ajax e Under 21 mi è sempre sembrato un fenomeno; penso che Van Basten non l'abbia portato ai mondiali per paura di essere emulato in bravura

ale ha detto...

Perfetto...

Ora ti faccio la mia squadra ideale che non è necessariamente la migliore del 2006:

Buffon - Oddo - Cris - Barzagli -Lahm - Gerrard - Malouda - Gattuso - Kaka - Shevchenko - Eto'o