venerdì 1 dicembre 2006

Red Hot Chili Peppers

Ieri ho bidonato il mio amico Claudio per la tradizionale partita di calcetto del giovedì. mi odierà a morte...
Ma ne è valsa la pena...

Era un tranquillo giovedì di lavoro quando la telefonata di Mark (vecchia spugna) Hayman mi ha offerto questa opportunità.

Concerto al forum dei Red Hot.

Un po' di tristezza all'inizio del concerto quando prendo coscenza che i mitici accendini hanno lasciato il posto definitivamente ai video-telefonini. Più della metà degli spettatori infatti si è persa l'inizio del concerto, troppo intenti a effettuare le loro foto e i loro filmati.

Il mio posto molto VIP mi ha permesso di apprezzare il concerto al meglio, ma ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto essere in mezzo alla bolgia per pogare come facevo a 18 anni!
Chicca finale il batterista Chad Smith si presenta con la maglia di Materazzi inneggiando il nazionale PO-POPOPOPO-PO...

6 commenti:

Pierlabi ha detto...

Invidia a mille!!! Avevo cercato i biglietti ma non in tempo...

Anonimo ha detto...

"Chicca finale il batterista Chad Smith si presenta con la maglia di Materazzi inneggiando il nazionale PO-POPOPOPO-PO..."

ottimo motivo x non essere andato al concerto!

ale ha detto...

c'era anche molto altro marchigno, ma tu non potrai mai sapere cosa...
;-)

Anonimo ha detto...

PO-POPOPOPO-PO... its called white strip, basta con PO-POPOPOPO-PO. Theres words to the song too you know?

ale ha detto...

ok, sorry...

Anonimo ha detto...

White Strip?? What does it means?
It's called White Stripes or Seven Nation Army