giovedì 21 dicembre 2006

Hash di Natale

Si torna ad un hash, sempre per colpa del Socio.
Ma questa volta è l'hash di Natale e quindi vado volentieri. La giornata piovosa di lunedì non invogliava a correre e quindi in perfetto stile Sam (una pseudo hasher) ci presentiamo per il circle e per la cena.
La compagnia è sempre la stessa con Stevie e Cindy e il ritorno di Fabulos in versione Babbo di Minchia (scusate la volgarità ma è lui che si definisce così a tutti i passanti che incrocia).

La serata è piacevole e come sempre a Natale culmina con Cindy che si trasforma in Babbo Natale (molto in stile Babbo Bastardo con Billy Bob Thornton) e distribuisce i bruttissimi regali di Natale tipici dell'Hash.
Prima della consegna parte alla ricerca di una valletta (in stile Natale 2004) importunando le ragazze carine degli altri tavoli. Alla fine si accontenta della giovanissima Little Onion (battezzata così in serata ma non ho capito perché).
A me tocca un paio di mutande bruciate proprio in un punto strategico, e se vi dico che il mio è uno dei regali più simatici vi lascio immaginare il resto...

Finisce come al solito con il Ristorante Tara deserto, ancora una volta gli abbiamo fatto perdere molti clienti. Il post giunge così tardi perché fino all'ultimo ho sperato di ricevere un paio di foto dell'evento dal socio ma la mia fiducia è stata riposta invano.

Tra gli altri presenti non citati una nuova runner con il ragazzo greco, lei sembra essersi divertita una cifra mentre lui si deve essere rotto i c., forse era l'unico normale e ci vedeva per quelle che siamo (dei matti), poi la nostra immancabile giornalista, la giovane australiana che non ricodro il nome ma che ci ha protato una torta al cioccolato squisita e infine lo zoccolo duro, i vecchi dell'hash guidati da G.M. e Sopha che però durante la consegna dei regali hanno pensato bene di andarsene...

Nessun commento: