E proprio di una maratona si tratta visto che le fatiche si vanno a sommare a quelle di Asiago.
Tra leggere pioggiarelle e giornate soleggiate come oggi ci siamo lasciti alle spalle i tracciati di Pier Paolo Corona (la seconda tappa quella per me più difficile), e quelli di Gilardi e Carlo Cristellon che invece mi hanno dato soddisfazioni soprattutto dal punto di vista dei punti in Lista Base.
Ma la 5 giorni non è solo punti in Lista Base, ma un insieme di emozioni.

Con molto piacere poi ho ritrovato il mitico Dario Beltramba con Verena Troi e i loro due figli! Altri riti della 5 giorni sono le premiazioni serali a Folgaria con tanto di vasche per il corso salutando i soliti orientisti e la pasta al ragù preparata da Marco Bezzi. E poi il concerto di Zarfati...
L'aspetto tecnico vede delle gare Elite lunghissime che mettono alla dura prova i nostri migliori atleti, con Tavernaro saldamente in seconda posizione e Tenani e Corona subito dopo il podio. Un po' più lontano Jack sceso apposta dalla Svezia...
Entusismante la sfida tra le WElite che si giocheranno tutto domani nella frazione a caccia, peccato che nessuna italiana sia ancora in classifica.
Nel nostro piccolo noi italiani dell'MAK ci stiamo dando battaglia in fondo alla classifica. Gallo è l'unico a viaggiare su posizioni dignitose, poi ci sono io che precedo Bussi, Ranghieri e gli uellini.
Ecco qua tutte le classifiche.
Sul sito della FISO un ampio servizio di SteGal.
Inoltre ci sono i siti di Tenani, Corona e Marco che riportano i loro commenti.
(foto di M.Giovannini, il lago 'fumante' di Lavarone)
Nessun commento:
Posta un commento