lunedì 16 luglio 2007

Gardaland


Anche nel 2007 ho timbrato il cartellino di Gardaland, per la prima volta mi sono attardato fino alla chisura di mezzanotte, e ho anche sfruttato lo sconto messo a disposizione dalla mia azienda, wow!
Una figata fare le attrazioni con il tramonto o addirittura di notte.
Peccato che il sabato ci abbia regalato delle code chilometriche, da noi abilmente gestite con scelte alternative, però fare tutte le giostre con l'acqua di notte poteva costarci una broncopolmonite.

Il Colorado Boat rimane la mia preferita, ma ci siamo esaltati anche nelle semplici tazze. Una citazione anche per le varie montagne russe e per Sequoia Adventure. Una delusione invece gli spettacoli stile cinema come 4D Adventure e la novità 2007 il Time Voyagers, 1 ora di coda per uno spettacolo soltanto carino.
Questa coda ci ha fatto perdere Fuga da Atlantide che sicuramente meritava...

Dopo Gardaland con le due colleghe nella foto abbiamo fatto tappa a Sirmione per riuscire finalmente a mangiare qualcosa. Insomma ne è valsa la pena!

Nessun commento: