martedì 31 luglio 2007

Hash al ristorante Bordeaux

Grande Hash ieri a Monza!

Su mia richiesta l'hash milanese si trasferisce per una volta a Monza, mi è toccato fare l'hare, ovvero colui che pensa al percorso e al ristorante... Grazie a Taty (riapparsa dopo tanto tempo!) ho selezionato i migliori ristornati del centro di Monza, alla fine un po' casualmente ho optato per il Ristorante Pizzeria Bordeaux in via Rota 2 (ex ristorante cinese La Muraglia).

Il ristorante si è rivelato fantastico, grazie agli accordi ci è stato riservato un prezzo speciale ma con un menù di gran classe. La simpatia e la cordialità del gestore, oltre alle pietanze ha conquistato tutti i presenti.

L'hash si è svolto in modo un po' anomalo. Presenti più orientisti che hasher (tirata d'orecchie a g.m.), molti pronti per una passeggiata e non per la corsa. Il giro e la filosofia però sembra sia piaciuta a tutti! Grande serata!

Un ringraziamento a tutti i presenti ovvero: Ale (la regista) e Elia grandissimi walker; i due nuovi amici fron China (sbarcati in Italia meno di una settimana fa), EmaT la nostra ciclista, Taty per un saluto veloce, Eli, Ane, g.p.m. ed EmaP all'esordio; Stevie e la 'vergin' (termine usato per chi partecipa al suo secondo hash) from San Francisco, Cindy e il socio, Angelo e Paola per i saluti e Mario, Jimy e Marchigno per il circle e la mangiata e poi Pilo solo per magnà!

E lunedì prossimo nuovo hash a Milano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tempo fa ti ho scritto un mega commento di scuse per non venire....ma imbastita come sono, non sono riuscita a pubblicarlo..pazienza...sono contenta che sia andato tutto bene...e peccato non esserci settimana prossima...MAiorca mi aspetta!

ale ha detto...

Buon divertimento a Maiorca! Anche se so che non saresti venuta comunque! Non esagerare troppo con la birra!