mercoledì 25 luglio 2007

Bolettone e Hash

Due appuntamenti da non perdere!

Queste le iniziative per fare un po' di moto e sfuggire dal clima torrido di Milano.
  • Giovedì 26 ci sarà la scalata del Bolettone, partenza alle 20 dall'Alpe del Viceré sopra Albavilla (CO), quindi corsetta o camminata (a seconda dei gusti) fino alla vetta del monte; all'ombra della croce dominando la Pianura Padana (guardando a Sud) e il Lago di Como (guardando a Nord) mangeremo pane e salame sorseggiando del buon rosso. Per Info. Vi aspetto!
  • Hash, lunedì 30 nuovo appuntamento con i pazzi hasher, questa volta (non so perché) mi sono proposto come the hare, ovvero colui che elaborerà il percorso. Per motivi di tempo ho proposto l'inedita Monza come location, non so se riuscirò a portarvi fino al Parco di Monza ma so che vi divertirete! Per adesioni o info sul ritrovo contattatemi.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Bidonato da JY per la scalata al Barro... potrei massacrarmi stasera e domani venire ad abbronzarmi sulla montagna sacra...

Se bigio ti avverto...
Visto il fioretto... NO ALCOOL porterò la pappa...

ale ha detto...

6 sempre il benvenuto!!!!!!
Ti aspettiamo... ma anke lunedì...

Anonimo ha detto...

Senza pappa... ritorsioni??
Però piano sono un po' giù di forma...

Hash... sono un po' fuori mano... tipo in ferie a Oslo... sai dovrei ancora farle...

ale ha detto...

ottima scusa autorizzato a nn esserci. ciao.
Ma hai sentito cosa fa Marco questo sabato?

Anonimo ha detto...

stavolta proverò ad esserci. mi mandi il tuo numero di cell o quello di oscar a questo indirizzo mail:

4gatti_ori chiocciola libero.it

Ciaoo
Giorgio

Anonimo ha detto...

Buongiorno...
forse sarà presente anche JY...

IO sono figo e non porto frontale... tanto con tutti i crani che ci sono la luna avrà su cui riflettere

V.

Anonimo ha detto...

Comprato PUGLIESE di dimensioni esagerate... cercasi salami...
meglio se li portate voi... io sono impegnato fino a quando arrivo al Vicerè

ale ha detto...

Bello, bello, sembra che stasera saremo un bel po'...

Oscar, Cri e io + Vincenz e JY (sentite anche Jacopo!) + 4gatti (ma da solo), noi si va su con zaini in spalla ma provando a correre!
Poi ci sono Eliana e Farah (che ha già preparato un sacco di roba!

Se proprio devo consigliare qualcosa manca da bene!

E per la non luce di Vincenz dico che senza pila si arrangerà perché io vengo con la parrucca x non rinfrangergli la luna!

Anonimo ha detto...

:-( anch'io farò tappa al Bolettone, ma probabilmente sarò già lì alle sette. Se riesco ad organizzarmi risalgo con voi.
Se non riesco e non ci vediamo...buona scalata anche a voi.

Anonimo ha detto...

Tanto ho la mia di torcia naturale...

Jacopo non è all'Oringen???

A stasera...