giovedì 15 giugno 2006

24^ Allenamenti

Per prima cosa volevo ringraziare Roberto Biella e Fabrizio Iozzi per l'invito e l'organizzazione del bellissimo allenamnto in notturna di venerdì scorso a Borgo Ticino. Tracciato bello e complesso dove mi sono divertito e ho anche sbagliato...

Passiamo agli allenamenti di questa settimana

24^ - Ventiquattresima settimana
  • MER - Scalata del Bolettone 1h 27' (per la quarta settimana di fila) con Cathy
  • GIO - Torneo di basket a Paderno
  • VEN - Palio di Monza 1Km x 6 frazionisti
  • DOM - Gara: Parco La Mandria (TO) 41'

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto potresti:
- venire a senago martedì prossimo (vd. forum stankanov)
- smettere di fare hb

che ne dici?

ale ha detto...

Maestro tu hai ragione, ma...

1° - Non ho ancora fatto il programma d'allenamento della 25^ settimana, se no sapresti che il 20 giugno mi aspetta la finale del torneo di basket che gioco oggi. Se vinciamo finalissima, se perdiamo finale 3° posto.

2° - Martedì 20 giugno cade il mio 31° anniversario di nascita, dopo la partita è possibile che mi ritiri x una cenetta romantica con Cathy...

Comunque grazie dell'invito, prima o poi verrò a correre con voi anche se potresti unirti tu a noi sul bolettone il mercoledì.
L'HB l'ho fatta per il Trofeo Lombardia, quindi basta fino a ottobre.