lunedì 5 giugno 2006

Don Arrigo Chisciotte

Goal.com riprende un'intervista al grande Arrigo Sacchi apparsa in questi giorni sul Corriere dello Sport.

Sacchi e Carraro: “Io mi sento colpevole per quanto è successo. Tutto era sotto gli occhi di tutti. Ma io non avevo le prove per denunciare. Non perdono Carraro, ha tenuto lo scandalo nel cassetto da settembre”

Sacchi e la Juve: “La Juve sapeva bene chi era Moggi, anche prima di ingaggiarlo”

Sacchi e Capello: “Capello deve andarci cauto quando parla di scudetto meritato. Ci vuole rispetto per la magistratura. Cosa farei se la mia squadra andasse in B? Chi mi conosce lo sa bene…”

Ha destato in me stupore inoltre un servizio di Striscia la Notizia in cui si riprese una puntata di Controcampo del 2002 dove il grande Arrigo già parlava di poteri extracalcistici della Juve, poteri che tutti conoscevano ma nessuno denunciava. E a Piccinini che chiedeva più dettagli, lui rispondeva che tutti i presenti erano nel mondo del calcio e sapevano come andavano le cose, e lui non aveva voglia di fare come Don Chisciotte.

Nessun commento: