lunedì 5 giugno 2006

Un lungo w/e in Liguria

Si è concluso con un podio il lungo w/e di gare in Liguria. Dopo i due 5' posti di venerdì e sabato, domenica grazie alla mia compagna di staffetta sono riuscito a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Open alle spalle di Samuele e Leonardo Curzio e di Cristian Riva e Caterina Francone.

Il Beigua si è rivelato una volta di più un posto bellissimo e la compagnia del sole è stata molto gradita. Dopo il venerdì a Genova tra Caruggi, girati proprio tutti anche quelli più sporchi e malfrequentati, e piazze d'arte, sabato e domenica ci siamo innalzati sopra Varazze.

Le gare sono procedute in maniera abbastanza scontata con vittorie di Bruno e Caraglio nella categoria regina. Anche le altre categorie non hanno rilevato grandi sorprese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Una scena meravigliosa: sbaglio la 8 e piombo su un sentiero a rifare il punto quando, nel mentre, giunge Bruno che va alla 14 e mi guarda un po' stranito e un po' incazzato: pensava che gli fossi stato dietro! Che ridere! Rispondo con gli occhi: non ti preoccupare, è che non so minimamente dove sono finito!

ale ha detto...

Sarà il destino ma sabato Bruno ha passato anche me alla 8, ma io ho avuto l'onore di vedere che anche lui arrancava nel salitone che portava alla 9, poi non l'ho più visto ma i tempi dicono che da lì all'arrivo mi ha dato solo 2 minuti!