giovedì 22 giugno 2006

Bolettone


5^ Scalata consecutiva sulla Sacra Montagna!

L'afa, il caldo e la non-grigliata non hanno impedito all'idolo e al socio di esserci anche questo mercoledì; di conseguenza io non ho potuto mancare, e chi li porta su se no?
Ormai infatti considero loro i veri atleti e io l'autista. Solo l'autista perché quando si tratta di correre i due compagni di sventura, chicchierando tra loro, mi staccano immancabilmente aspettandomi poi pietosamente sui due G.P.M.
Ma ci sarà una giustizia Divina, e se non hanno barato sui loro dati anagrafici, un giorno li batterò... basta pazientare...

Intanto mercoledì è prevista una pausa (di riflessione), la scalata è spostata al Monte Maddalena (BS) credo in compagni di Davide Spagnoli e Antonio Cancelli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi organizzo un bel giro dalle mie parti con bagno alla cascata...

Marchigno

ale ha detto...

Ci sto... Ma ti ricordo che l'ultima che hai ogranizzato una corsa fino al Rifugio Era, io non ci sono mai arrivato...
Fai qualcosa di fattibile!

Anonimo ha detto...

Dopo 5 bollettoni sei pronto a ben altro...

M.